• Slide Title

    Traslochi per Privati e Aziende

    Button
  • traslochi-case-e-abitazioni

    Soluzioni per il Trasloco di Casa

  • traslochi-internazionali

    Traslochi Internazionali e Intercontinentali

5 regole per un trasloco sicuro

Organizzare un trasloco sicuro e senza stress è possibile seguendo 5 semplici regole:

  1. Scegliere la società di trasloco che vi supporti nell’organizzazione del trasferimento. Accertatevi che la società di traslochi sia affidabile quindi provvista di copertura assicurativa idonea contro terzi e che l’azienda abbia pagato i contributi agli operai che entreranno nella vostra casa; questo per manlevarvi da responsabilità in caso di incidente e tutelarvi con garanzie per eventuali danni sui beni traslocati.
  2. Chiedere sempre di valutare il trasloco con un sopralluogo; in tal modo non avrete sorprese sul costo del trasloco e potete valutare la società alla quale affiderete la vostra casa.
  3. Organizzazione preventiva del trasloco. L’organizzazione preventiva è tutto nel trasloco che deve essere pianificato sia da parte vostra che soprattutto dalla società di trasloco che avete scelto e che sarà suo dovere informarvi su come intende procedere.
  4. Criterio nel fare gli scatoloni. Per ridurre il caos ed i tempi del trasloco è buona regola: Svuotare una stanza per volta e riempire uno scatolone per volta . Allo stesso modo, una volta arrivati nella nuova casa, svuotate tutti gli scatoloni di una stanza per volta. Etichettare gli scatolonicon una lettera o con un numero che richiama la stanza. Ad esempio, potete utilizzare la lettera “s” per indicare gli scatoloni contenenti gli oggetti del soggiorno. Questo vi faciliterà nel svuotare gli scatoloni una volta terminato il trasloco.
  5. Imballare i mobili e gli oggetti più fragili. Per evitare graffi o danni ai mobili è importante chiedere alle società che vi effettuerà il trasloco di imballare a regola d’arte i mobili smontati e non e gli oggetti più fragili con materiale idoneo.
Share by: